Non é quello che cercavi??? Cerca su Google

Ricerca personalizzata

lunedì 31 gennaio 2011

Valentino prova la Ducati 1198 a Misano

Dovevano cominciare domani le prove della nuova Ducati 1198 a Sepang secondo una notizia riportata da ansa.it e invece beffando tutti come al solito il 9 volte campione del mondo ha provato oggi a Misano il nuovo bolide della Ducati progettato apposta per lui.
Le prove sono state utili per togliere un pò di ruggine e per testare la spalla che ancora non e al 100%.
Un missile rosso con un 46 giallo che spicca davanti e Valentino seduto sopra che piega è un sogno che tanti di noi italiani aspettavamo da tempo.
Valentino era già stato criticato in passato per essere passato dalla Honda alla Yamaha, moto nettamente inferiore in quel periodo, e non sarebbe riuscito piú a dominare le gare.
Invece il nostro The Doctor ha dimostrato a tutti che la moto non e tutto perchè se c'é il pilota c'é anche la vittoria.
Ci auguriamo tutti di vedere un grande campionato e che riesca a portare a casa Ducati il titolo di campione del mondo, a quel punto non resterebbe che farlo santo.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Verità e bugie sulle tue pagine preferite

 Iscriviti a Verità e bugie  Add to Google Reader or Homepage Subscribe in NewsGator Online Add to My AOL Add to netvibes Subscribe in Bloglines Add to The Free Dictionary  Add to Excite MIX Add to netomat Hub Add to fwicki Add to Webwag  http://www.wikio.it