Non é quello che cercavi??? Cerca su Google

Ricerca personalizzata

martedì 25 gennaio 2011

Mike Buongiorno: rubata la tomba nella frazione di Dagnente

A quanto pare anche dopo la morte non si puo' stare tranquilli, La famiglia di Mike Buongiorno e di nuovo rinchiusa nel suo dolore da quando stanotte il custode del cimitero dove era sepolto ha fatto sapere ai carabinieri del luogo che la tomba era stata aperta e la bara rubata.
Non si sa ancora chi sia stato e si attende di avere notizie dagli accertamenti che il RIS sta effettuando, certamente una notizia che ha fatto scalpore, chi lo avrebbe mai detto che la salma di una persona cosi amata da tutta l'Italia possa venir rubata.
Un gesto vile e che mi porta una profondissima tristezza. Un atto di una violenza morale atroce” commenta Ombretta Colli senatrice del PDL e continua “Mi auguro che Mike non debba pagare anche dopo la morte la sua amicizia con Silvio Berlusconi.
Michele Bongiorno junior, figlio primogenito di Mike Bongiorno commenta così l'accaduto “Siamo sgomenti e increduli. Ci siamo raccolti in famiglia davvero sgomenti davanti all'accaduto, non ci sono parole per commentare l'accaduto é successo questa notte e l'abbiamo saputo un'ora fa. Adesso ci sono le forze dell'ordine che se ne stanno occupando, noi non abbiamo davvero parole".
Parole di amarezza che fanno ritornare pensieri tristi che il tempo piano piano stava facendo passare, fatti che non dovrebbero accadere, nuove lacrime da versare.
Fin ora ancora nessuna richiesta di riscatto ( si pensa che sia per questa ragione che é stato compiuto il fatto ) ne nessuna rivendicazione, Iva Zanicchi commenta “Spero solo che sia opera di uno o piu' pazzi da manicomio e che non ci siano ricatti o richieste di denaro.” e ce lo auguriamo anche noi, che il papá della televisione possa veramente riposare in pace.

Apple: Nei prossimi mesi si deciderà il futuro dell' azienda

NEW YORK - La salute di Steve Jobs potrebbe spingere gli azionisti di Apple ad approvare una risoluzione in cui chiedono al consiglio di amministrazione la comunicazione di un piano di successione dettagliato della societa'.
Come sappiamo, Jobs, nel 2004 ha scoperto di avere un tumore e dovette assentarsi dal suo ruolo per circa due mesi; successivamente nel 2009 fu annunciato nuovamente  il suo ritiro temporaneo dalla carica per circa 5 mesi, a causa di un trapianto di fegato. Oggi scopriamo di un nuovo congedo temporaneo, lasciando il comando al suo sostituto Tim Cook, il COO di Apple.
Per chi non lo sapesse Jobs volle costruire il primo computer con mouse e interfaccia grafica a icone (alla base di quelle UI che ancora oggi utilizziamo) chiamato Apple Macintosh, avvenuta il 24 gennaio 1984 (precisamente 27 anni fa oggi), grazie a tale processo è arrivato oggi ad essere uno dei 25 uomini d’affare più potenti al mondo.

Da sempre rivale della Microsoft la Apple, con un po di alti e bassi possiamom dire normali,è sempre restata un punto di forza, raggiungendo oggi profitti di notevole intensità. A incrementare ciò ha contribuito la commercilizzazione del tanto atteso iPhone avvenuta nel 2007, uno dei migliori smartphone in assoluto che oggi è arrivato quasi ad essere prodotto nella sua quinta versione. Inoltre nello scorso anno la Apple ha introdotto sul mercato un nuovo prodotto che ha intensificato il successo di questa azieda, mi riferisco all’ iPad, un tablet computer che permette di navigare su internet e gestire la visualizzazione di libri e documenti.
Gli azionisti potrebbero esprimersi al riguardo gia' il prossimo 23 febbraio durante l'assemblea annuale. Lo riporta il Wall Street Journal, sottolineando come diversi consigli di amministrazione hanno difficolta' nel decidere cosa comunicare agli azionisti in merito alla salute degli amministratori delegati in caso di malattia.
Intanto, dalla diffusione di tale notizia il titolo in borsa della società è in calo. Quale sarà il futuro di Apple? Ad ogni modo Jobs non potrà per sempre stare a comando della società.

Segui Verità e bugie sulle tue pagine preferite

 Iscriviti a Verità e bugie  Add to Google Reader or Homepage Subscribe in NewsGator Online Add to My AOL Add to netvibes Subscribe in Bloglines Add to The Free Dictionary  Add to Excite MIX Add to netomat Hub Add to fwicki Add to Webwag  http://www.wikio.it