Non é quello che cercavi??? Cerca su Google

Ricerca personalizzata

lunedì 20 maggio 2013

Firefox: Come togliere le infezioni di Babylon, Qvo6, Softtronic e similari


 In internet si trovano migliaia di programmi gratuiti per poter fare qualsiasi cosa ma a qualcuno di voi sarà capitato che scaricando alcuni di questi programmi e istallandoli compaiano come per magia delle toolbar sul vostro Browser.

Gli utenti meno esperti capiscono abbastanza in fretta che basta andare su Start-pannello di controllo- programmi e funzionalità  e disinstallare la toolbar indesiderata.

    Un consiglio che vi posso dare subito e quello di stare attenti durante la fase di installazzione di un qualsiasi programma e di osservare le voci da spuntare perchè spesso date il consenso ad installare altre cose oltre al programma desiderato.

    Se per le toolbar la disinstallazzione è abbastaza semplice ci sono dei programmi che invece ci rendono la vita molto più complicata per la rimozione.

    Babylon e Softronic sono quelli piu conosciuti ma e ormai ho fatto pratica nell'eliminazione dai pc ma ultimamente e spuntato Qvo6.com che ha dato del filo da torcere anche a me.
     A nulla serve andare a cercarlo perchè non lo si trova e anche gli antivirus sono inefficaci quella maledetta pagina all'apertura fi Firefox si apre sempre.
    Girando per il web ho trovato AdwCleaner ( che lo potete scaricare qui ) che mi ha risolto tutti i problemi in pochissimo tempo.
    Si tratta di un programmino  free che analizza ed elimina le infezioni nascoste dai browser di navigazione, tipo toolbar, hijackere, adware e malware.

Segui Verità e bugie sulle tue pagine preferite

 Iscriviti a Verità e bugie  Add to Google Reader or Homepage Subscribe in NewsGator Online Add to My AOL Add to netvibes Subscribe in Bloglines Add to The Free Dictionary  Add to Excite MIX Add to netomat Hub Add to fwicki Add to Webwag  http://www.wikio.it