Non é quello che cercavi??? Cerca su Google

Ricerca personalizzata

giovedì 29 agosto 2013

Crisi: chi l'a creata e a che scopo.

Questo video ci spiega perchè le nostre condizioni attuali sono così drammatiche e chi sono le persone che attraverso questo sistema cercano di trarre profitto.
La gente ogni giorno è abituata a prendersela e a puntare il dito verso qualcuno per scaricare le colpe, qualcuno che pou essere il proprio datore di lavoro, i politici, le autorita giudiziarie etc etc.
Il problema sta proprio nel fatto che mentre noi perdiamo tempo nel controllare quello che fanno gli altri alcune persone possono indisturbatamente continuare a fare il loro gioco.
Questo video spiega infatti come il sistema monetario bancario internazionale sia diventata la più grande truffa del mondo e seguendo le regole che ci impongono non facciamo altro che aumentare il volume della truffa.
Riflettete....

Segui Verità e bugie sulle tue pagine preferite

 Iscriviti a Verità e bugie  Add to Google Reader or Homepage Subscribe in NewsGator Online Add to My AOL Add to netvibes Subscribe in Bloglines Add to The Free Dictionary  Add to Excite MIX Add to netomat Hub Add to fwicki Add to Webwag  http://www.wikio.it