Non é quello che cercavi??? Cerca su Google

Ricerca personalizzata

venerdì 11 febbraio 2011

Microsoft parte al contrattacco, firmata un' alleanza con Nokia

È stato proprio ieri che ho postato le mie riflessioni sui movimenti delle multinazionali che operano in campo Internet, ho scritto dell'avanzamento da parte di Google nel campo dei sistemi operativi e dei problemi che la Microsoft ha sul campo delle ricerche dopo che il più famoso dei social network Facebook vuole comprare, insieme al motore di ricerca "intelligente", Twitter per 10 milioni di dollari.
Non è passato neanche un giorno che mi trovo davanti un'altra notizia interessante: Bill Gates firma un'alleanza con la Nokia, accordo che prevede la fornitura di Window Phone 7 per i suoi smartphone.
Un accordo importante dopo che la Apple aggredisce il mercato con il suo iPhone e Google con il recente telefonino Android.
Intanto, Stephen Elop, numero uno della Nokia illustrerà oggi a Londra il piano di marketing per la distribuzione delle quote di mercato del gruppo.


Articolo precedente:
Twitter: Goolge e Facebook lo vogliono comprare

Articolo successivo:
Google:Il vice presidente si prende gioco sull'accordo Microsoft-Nokia

Segui Verità e bugie sulle tue pagine preferite

 Iscriviti a Verità e bugie  Add to Google Reader or Homepage Subscribe in NewsGator Online Add to My AOL Add to netvibes Subscribe in Bloglines Add to The Free Dictionary  Add to Excite MIX Add to netomat Hub Add to fwicki Add to Webwag  http://www.wikio.it