Non é quello che cercavi??? Cerca su Google

Ricerca personalizzata

domenica 16 gennaio 2011

Caso Ruby, le cose che non si dicono

Silvio Berlusconi presidente del consiglio, ogni volta che leggiamo questo nome alla gente vengono in mente le più svariate immagini, c'è chi pensa a lui come un furfante, chi come ad un opportunista, chi a uno che lavora per il progresso del paese, chi vorrebbe che scomparisse e chi lo vorrebbe come un capo di tutto.
Be io al di la della persona cerco di vedere tutti gli aspetti della medaglia per riuscire a vedere se effettivamente un fatto è reale o una montatura.
Il dubbio mio e il collegamento tra il premier Silvio Berlusconi, il quale non credo che abbia alcun problema nel trovare una donna da portare a casa, e una ragazza marocchina scappata da un istituto minorile.
Uno dei collegamenti tra il leader del pdl e la marocchina pare che sia Lele Mora che come lavoro ha una agenzia chiamata LM PRODUCTION   la quale opera principalmente da Milano ma si avvale di una vasta rete di contatti commerciali worldwide.
Pare che l'incontro fatidico sia avvenuto in una discoteca dove partecipò in una discoteca di Casoria alla festa per il diciottesimo compleanno di Noemi Letizia ( Noemi Letizia è una bellissima ragazza, figlia di un dipendente comunale di Napoli e di una signora, ex miss Tirreno, titolare di un negozio di cosmetici. Per la festa dei diciotto anni di Noemi Letizia, avvenuta in una discoteca domenica, ha partecipato anche Silvio Berlusconi che a quanto pare è un amico di famiglia. Il premier Berlusconi ha regalato alla statuaria Noemi Letizia una collana d’oro con un ciondolo.)
A questa festa oltre al nostro Premier era presente anche la moglie di Silvio per cui anche se le cose tra di loro erano come erano non credo che il Premier possa aver commesso o fatto azioni atte a turbare la sua posizione.
Teniamo presente che una persona famosa è costantemente seguita da persone che non aspettano altro che catturare un passo falso, per cui credete che il nostro premier in una discoteca con accanto la moglie possa concedersi il lusso di fare delle avance o altro ???? credo proprio di no.
Una domanda a cui non ho ancora trovalo risposta è chi ha denunciato per furto la marocchina?? e soprattutto come ha fatto Berlusconi a sapere della denuncia a ha telefonare quella sera stessa la procura per chiedere il rilascio di Ruby??
Sicuramente Ruby aveva un po di rivali in giro invidiose forse del fatto che una marocchina in un centro di accoglienza sia riuscita a essere invitata nella villa di Berlusconi  abbia ricevuto in regalo gioielli e forse non tutti sanno che al Tribunale di minori è stata presentata una richiesta per adottare Ruby. L'aspirante mamma è Diana Mora, la figlia di Lele Mora, mentre il legale che chiede l'affido è Luca Giuliante, tesoriere del partito di Berlusconi e legale di Formigoni.(Fatto Quotidiano 26 ottobre 2010).
Alla fine Il nostro premier viene chiamato a giudizio per presunti rapporti sessuali con una minorenne ( mancava un mese al compimento dei 18 anni ) la quale ha partecipato a delle cene a casa di Berlusconi ma non ci sono prove che presumano il fatto.
Che sia colpevole o no forse non lo sapremo mai ma il fatto che si utilizzino fatti privati di una persona per farlo fuori è classico dello stile italiano.
Caro presidente per quanto mi riguarda mi astengo nel giudicare la sua figura di leader e le sue capacità di governare ma le posso dire che se ha avuto dei rapporti con la ragazza ha fatto bene me la sarei fatta anche io.

Avere energia gratis è possibile senza inquinare e senza impianti

Quando si parla di energia vengono in mente subito due cose, una e la bolletta della luce e l'altra e le luci che sono accese in casa.
La televisione e la radio ci bombardano con pubblicità di aziende che ti fanno risparmiare sul costo della energia, energie alternative prodotte da pannelli solari, energie eoliche e provenienti dal riciclo delle immondizie.
Sicuramente sono cose positive, era ora che si cominciasse ad usare metodi alternativi al petrolio, al carbone e ad altri sistemi che inquinano il nostro mondo.
Ma per produrre energia ci sono tanti e tanti altri modi per ottenerla senza dover cosumare le risorse del nostro pianeta.
Il nostro signore Gesù cristo o chi ci ha messo in questo mondo ha creato una infinita di materiali che grazie alla nostra intelligenza sfruttiamo a nostro beneficio.
Uno di questi sono i materiali magnetici Tipologie di "rocce", chiamiamole cosi, che hanno la particolarità di avere i poli delle estremità che si attraggono o si allontanano a seconda di come gli avviciniamo.
Per capire in che modo e possibile produrre energia da questi materiali basti pensare alle dinamo delle nostre vecchie biciclette; tramite il movimento della ruota facciamo girare una asta con attaccate delle parti magnetiche e le facciamo girare all'interno di un altro rotolino anche esso con attaccate delle parti magnetiche.
Sfruttando il movimento della ruota e il movimento circolare di questa asta si ottiene tramite un fenomeno di elettromagnetismo della corrente elettrica che faceva funzionare la lampadina della nostra bicicletta.
Ora e sufficente pesare al contrario cioè far girare la nostra asticina avvicinando alla nostra asta il rotolino della nostra dinamo sostituendo i magneti con alcuni più potenti e si avrebbe il fenomeno inverso.
Per capire megli quardate questo video:
Grazie ad internet abbiamo la possibilità di scambiarci queste informazioni e cercare di far capire a chi ha potere che la possibilità per vivere in un mondo più pulito e senza sprechi e possibile.

Segui Verità e bugie sulle tue pagine preferite

 Iscriviti a Verità e bugie  Add to Google Reader or Homepage Subscribe in NewsGator Online Add to My AOL Add to netvibes Subscribe in Bloglines Add to The Free Dictionary  Add to Excite MIX Add to netomat Hub Add to fwicki Add to Webwag  http://www.wikio.it