Non é quello che cercavi??? Cerca su Google

Ricerca personalizzata

sabato 21 luglio 2012

Bmw Gina: Un nuovo concetto di aereodinamicità

La casa tedesca continua a stupire il mercato delle auto presentando sempre novità che ci fanno rimaqnere a bocca aperta.
Si chiama Gina la Spider del futuro con il nome della vicina di casa. Una concept car che a molti, a prima vista, non convince. In realtà, il progetto di Bmw è molto rivoluzionario e, si sa, ai cambiamenti non ci si abitua mai subito.
Bmw Gina è la nuova concept pensata per cambiare forma a vostro piacimento. La carrozzeria è rivestita interamente da un tessuto particolare e l’aspetto può cambiare in base a determinate condizioni. Per esempio, in base alla velocità, il retrotreno si trasforma. Oppure, quando accendete le luci, i fari grazie ad un gioco di trasparenze, si aprono come gli occhi di un essere umano.
“I concetti innovativi nascono dalle visioni”
 hanno risposto alla Bmw quando qualcuno ha storto il naso davanti alla Gina. Senza dubbio, Bmw sa il fatto suo e se queste innovazioni venissero portate sulle future auto di serie, non ci sarebbe nulla da sorprendersi.
Sicuramente non si tratta di una utilitaria per andare a fare spesa ma sicuramente non si tratta di un'auto che passa inosservata.
Resta da definire il dubbio di quanto sia resistente la tela speciale che la ricopre contro i tagli accidentali.

Segui Verità e bugie sulle tue pagine preferite

 Iscriviti a Verità e bugie  Add to Google Reader or Homepage Subscribe in NewsGator Online Add to My AOL Add to netvibes Subscribe in Bloglines Add to The Free Dictionary  Add to Excite MIX Add to netomat Hub Add to fwicki Add to Webwag  http://www.wikio.it