Non é quello che cercavi??? Cerca su Google

Ricerca personalizzata

sabato 22 gennaio 2011

La Ferrari produce la prima quattro ruote motrici della storia si chima FF

In questo momento difficile per il mercato dell'auto a Ginevra in occasione del prossimo Salone dell'auto la casa di Maranello fara' debuttare la prima Gran Turismo sportiva una vera e propria rivoluzione in quanto la FF ( cosi si chiamerà ) e una 4 posti comodi e quattro ruote motrici.
Il nome FF significa infatti Ferrari Four richiamando chiaramente il numero 4.
''Questa nuova 12 cilindri concilia come nessuno mai eleganza e il comfort eccezionale, per far vivere al pilota e ai passeggeri emozioni uniche'', queste sono state le dichiarazioni ufficiali da parte della casa di Maranello che continua affermando che ''e' la quattro posti più prestazionale e versatile nella nostra storia, non che la prima vettura a trazione intergale.''
Disegnata da Pininfarina la FF e una 12 cilindri con un 4RM (quattro ruote motrici), brevettato dalla Ferrari,riduce del 50% il peso rispetto ad uno tradizionale, mantenendo una ripartizione ideale delle masse (53% sul posteriore), 660 CV a 8000 giri/min,un nuovo motore a ignezione diretta 6.262 cm3,cambio F1 doppia frizione in posizione transaxle.
I numeri parlano da soli da 0 a 100 in 3,7 sec.
Il nuovo 4RM completamente integrato con controlli elettronici, contribuisce a prestazioni record in tutte le condizioni e su tutti i terreni, gestendo, istante per istante e in modo predittivo, la coppia applicata a ciascuna ruota. La FF e' inoltre dotata delle nuove sospensioni a smorzamento magnetoreologico di terza generazione, e del piu' recente sviluppo dell'impianto frenante Brembo in carbo-ceramica.
Massima flessibilita' in termini di spazi e' in grado di ospitare comodamente quattro persone e relativi bagagli (450 litri ampliabili fino ad 800 grazie ai sedili posteriori ribaltabili), possibilita' di quattro porte, sei colori disponibili e una vastissima gamma di personalizzazioni e accessori.
Chissa' se la questa nuova Ferrari avra' anche il pregio di non essere molto rumorosa all'interno come le precedenti sorelle per saperne di piú visitate il sito www.ferrari.com

Facebook batte Google mentre continua la battaglia legale tra Mark Zuckerberg e i gemelli Winklevoss

La guerra tra i siti più visitati nel web si è conclusa con la vincita di Facebook che nel 2010 negli Stati Uniti è riuscito a superare anche Google il motore di ricerca che grazie al suo sistema di indicizzazione dei siti e diventato il più usato al mondo.
Facebook con l'8,93% dei navigatori si aggiudica il primo posto, secondo Google.com con il 7,19%, dati che escludono i siti che fanno a capo a Google compreso Youtube e gmail con il quale sarebbe ancora primo con il 9,85%.
Il terzo posto se lo aggiudica Yahoo con l'8,12% dei visitatori e sembra essere l'unico che di questi tempo non abbia a che fare con cambiamenti o noie legali.
Una notizia ANSA datata NEW YORK 20 GEN. afferma che Larry Page co fondatore di Montain View ( Google ) sarà a partire dal 4 aprile 2011 amministratore delegato mentre l'attuale a.d. diverrà presidente esecutivo.
Per Facebook i fatti sono un pò più complicati perchè i gemelli Winklevos il mese prossimo potrebbero richiedere alla corte d'appello federale di San Francisco l'annullamento del precedente accordo che nel 2008 fece portare nelle tasche dei due gemelli 20 milioni di dollari in contanti e 45 milioni di dollari in azioni Facebook.
A complicare ulteriormente la vicenda e' il fatto che i gemelli Winklevoss sono in guerra anche con gli avvocati che li hanno portati ad accettare il patteggiamento. Un giudice di recente ha stabilito che i gemelli debbano versare ai legali una commissione del 20%, ovvero 13 milioni di dollari.
" Non e' una questione di soldi ma di principio.Il principio e': loro non si sono battuti correttamente. Il principio e': Mark ha rubato l'idea "spiega Tyler Winklevoss
Inutile dire che la posta in gioco è alta i gemelli possono perdere tutto o guadagnare molto di più dei 65 milioni di dollari che per la causa giudiziale contro gli avvocati sono ancora bloccati in un conto corrente.
La vicenda risale al 2003, quando  Mark Zuckerberg, i gemelli Winklevoss e Divya Narendra erano a Harvard e Mark si e' offerto di aiutarli a creare il programma Harvard Connection. Zuckerberg - denunciano i gemelli - avrebbe ritardato il lavoro e si sarebbe mostrato evasivo nel rispondere alle pressioni. Nel febbraio 2004 Zuckerberg ha lanciato The Facebook, fra l'irritazione dei suoi compagni che hanno subito avviato una causa.
Articolo successivoMark Zuckerberg vince il primo raud contro il ricorso dei gemelli Winklevoss

Segui Verità e bugie sulle tue pagine preferite

 Iscriviti a Verità e bugie  Add to Google Reader or Homepage Subscribe in NewsGator Online Add to My AOL Add to netvibes Subscribe in Bloglines Add to The Free Dictionary  Add to Excite MIX Add to netomat Hub Add to fwicki Add to Webwag  http://www.wikio.it