Non é quello che cercavi??? Cerca su Google

Ricerca personalizzata

domenica 30 gennaio 2011

Immagini false di una esercitazione cinese, hanno usato parti del film Top Gun

La China Central Television, la piú grande e seguita rete dello stato cinese, ha mandato in onda un filmato al limite dell'assurdo.
Nel filmato si vede una esercitazione aerea dell'esercito cinese avvenuta il 23 gennaio dove, dicono loro, si vede un caccia J-10 mentre centrava un altro veivolo con un missile. Peccato che invece di un J-10 nel filmato si vede benissimo che si tratta di un f-5 americano e non solo, per chi avesse visto il film Top Gun si accorgerebbe subito che alcune scene sono proprio uguali a quelle del famoso film.
Su internet sono subito partite manifestazioni in parecchi blog che mettevano in dubbio la verità delle immagini comunicando la soniglianza delle scene, un furto che l'emittente televisiva non potra negare, una gaffe con pochi precedenti.
Forse i realizzatori del video hanno pensato che, grazie alle restrizioni che il governo cinese impone alle reti televisive, non tante persone abbiano visto il film oppure sia stato proprio l'esercito cinese che abbia montato il video facendo vedere la distruzzione di un aereo durante una esercitazione proprio per evitare di farlo per davvero e perdere miglioni di YEN.
Ma almeno potevano scegliere un film meno famoso o andare su youtube e prendere un filmato amatoriale? È improbabile incontrare qualcuno che non abbia mai visto 'Top Gun'!


Per vedere il video completo andate su: http://www.funweek.it/cinema/la-tv-cinese-spaccia-top-gun-per-unesercitazion.php

Johnny Deep vuole comprare casa a Venezia

Sembra proprio che gli attori di Holliwood preferiscano il nostro paese piuttosto che le strade di Beverly Hills.
Dopo l'ormai famoso George Clooney, che vive sulle rive del Lago di Como, anche il pirata più famoso del mondo Johnny Deep ha deciso di comperare casa in Italia.
Durante le riprese del film "The Turist" Deep ha dichiarato come 4/5 mesi di vita a Venezia siano stati per lui un dono incredibile. Una città piena di magia l'ha definita tanto che andava a visitarla di notte per non avere fastidi da parte di curiosi e paparazzi e vivere l'armonia e la poesia dei suoi canali in pace.
Ovviamente una persona di questo calibro non si accontenta di un appartamento o di una villa qualsiasi, ma cerca anche un pò di stile e di fascino perchè tutto intorno a se rispecchi quell'atmosfera antica padrona nella nostra cittá famosa in tutto il mondo.
La scelta è indirizzata verso il Palazzo Donà Sangiantoffetti, una villa fiancheggiata  dal rio delle Due Torri dove 4 piani, un ascensore e un pontile con il posto barca nel Canal Grande offrono indubbiamente una giusta atmosfera.
Una scelta che potrebbe costare ben 10 miglioni di dollari dato che la struttura seicentesca ha quasi finito una complessa opera di restauro.
E cosi se si va a fare un giro per Como o a Venezia possiamo avere l'occasione di incontrare gente famosa del cinema americano, forse anche a Verona dato che voci affermano che anche Angelina Jolie e Brad Pitt stiano cercando casa proprio li attorno,  un'altra città romantica e affascinate del nostro bel paese.

Segui Verità e bugie sulle tue pagine preferite

 Iscriviti a Verità e bugie  Add to Google Reader or Homepage Subscribe in NewsGator Online Add to My AOL Add to netvibes Subscribe in Bloglines Add to The Free Dictionary  Add to Excite MIX Add to netomat Hub Add to fwicki Add to Webwag  http://www.wikio.it