Non é quello che cercavi??? Cerca su Google

Ricerca personalizzata

mercoledì 26 gennaio 2011

eBay: gli italiani fanno un acquisto al secondo, 2010 con il +5,6%

Che ci sia crisi nel nostro paese é dovuto principalmente perché le aziende italiane chiudono le attivitá per aprirle in altri paesi esteri dove la manodopera costa meno e possono cosi quadagnare il 150% in piú del normale, togliendo posti di lavoro, stipendi non che soldi che girano al nostro paese.
Per questo fenomeno chi ci perde di piú sono le medie e piccole imprese perchè devondo essere concorrenziali nei prezzi di aziende che producono all'estero pagando tasse e contributi in Italia.
Una strada per sopravvivere a questo periodo e Internet dove sempre  piú aziende utilizzano questo canale di comunicazione per fini di vendita.
Oggi hanno reso noto il bilancio del 2010 del famoso sito dedicato esclusivamente a vendite eBay, il quale registra un aumento del 5,6% di acquisti da parte di noi italiani.
Un acquisto al secondo: é questo il ritmo con cui gli italiani si rivolgono al sito per le spese di tutti i tipi: +39% i prdotti di Salute e Bellezza seguita da Arredamento, Casa e Bricolage +26% e un po piú in basso con un rincaro del 23,6% il criticatissimo settore Auto, Ricambi e Accessori.
Il sistema di vendita online sta prendendo piede primo perchè si possono comperare prodotti con il 30% di sconto rispetto ai negozi e secondo perchè sono sempre di piú i metodi di pagamento che offrono sicurezze per chi compra e anche per chi vende, primo tra tutti Paypal.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Verità e bugie sulle tue pagine preferite

 Iscriviti a Verità e bugie  Add to Google Reader or Homepage Subscribe in NewsGator Online Add to My AOL Add to netvibes Subscribe in Bloglines Add to The Free Dictionary  Add to Excite MIX Add to netomat Hub Add to fwicki Add to Webwag  http://www.wikio.it